• Hybrid Slide 1
  • Hybrid Slide 2
  • Hybrid Slide 3

HYBRID

IL TUO CENTRO HA BISOGNO DI UN VERO LETTINO
  • INNOVAZIONE E VALORE AGGIUNTO

    Hybrid si differenzia dai tradizionali lettini per il suo piano d’ appoggio, smontabile in corrispondenza delle gambe, che permette di effettuare manovre a 360°, in ogni direzione del corpo. L’operatrice potrà massaggiare rimanendo in un unico punto centrale, riducendo la fatica e mantenendo una corretta postura di lavoro.
  • RITUAL MASSAGE 360

    HYBRID è l’innovativo lettino, interamente ideato e progettato da Pierucci, volto ad esaltare e donare un valore aggiunto a tutte le tecniche di massaggio, assecondando la crescente richiesta del mercato.
  • RITUALI ANTICHI PIACERI MODERNI

    L’arte del massaggio è una delle forme più antiche di trattamento medico. Dalle prime testimonianze, risalenti ad oltre duemila anni prima di Cristo, fino ai nostri giorni, il massaggio si è trasformato, evoluto e diffuso divenendo lo strumento terapeutico che è oggi, nelle sue svariate tecniche e nelle sue infinite modalità.
  • UN’AZIONE TUTTA NUOVA

    I vantaggi dell’utilizzo di un lettino HYBRID non sono solo per l’operatore: la sua struttura innovativa aumenta l’efficacia del massaggio, dona al cliente un maggior senso di abbandono e rilassamento e conferisce la piacevole, seppur illusoria, sensazione di essere massaggiato da più di una operatrice.

CROMOTERAPIA

Il nostro corpo è influenzato e modificato profondamente nella sua struttura emozionale, biofisica e vitale dai colori. Questo è dovuto al fatto che i colori emettono delle radiazioni a cui il nostro corpo è sensibile. Il colore può essere utilizzato per migliorare lo stato psicofisico.

ROSSO: è chiamato il grande energetico; è attivo negli edemi, gonfiori temporanei, stasi linfatica e sanguigna. In campo estetico viene utilizzato prevalentemente nei casi di pelle ruvida, intossicata, edemica nonché per la cellulite nodulare (se non accompagnata da squilibrio circolatorio).

ARANCIO: in estetica viene utilizzato in caso di pelle grassa, giovane con tendenza acneica, pelle comedonica, pelle spessa. Agisce nei casi di cellulite edemica molle, è attivo nell’epidermide opaca e discromica, negli inestetismi riconducibili a squilibrio dei processi digestivi.

GIALLO: attiva il sistema linfatico; purifica fegato, intestino e pelle e depura il sangue. In estetica viene utilizzato in caso di pelle grassa, asfittica, matura, acneica e nella stasi linfatica. È attivo con altri colori sulla pelle impura con tendenza acneica, asfittica, stressata e priva di tono.

VERDE: è il colore della serenità. In estetica viene utilizzato in caso di pelle secca, rilassata, avvizzita, rugosa, senescente, fragile, disidratata, nell’invecchiamento precoce della pelle, nelle rughe, nei cedimenti cutanei, nella disidratazione e nelle discromie.

BLU: è il colore del rilassamento. In estetica viene utilizzato in caso di pelle couperosica, sottile, con pori dilatati, contratta, congestionata. Ha proprietà antisettica e battericida. Agisce nelle rughe da stress e nei lineamenti contratti. Inoltre, è attivo nella cellulite da stress.

VIOLETTO: è per eccellenza il colore della meditazione. Unisce le energie del rosso e del blu. In estetica viene utilizzato prevalentemente in caso di pelle con efelidi, con macchie di ossidazione, in presenza di untuosità diffusa; è attivo nella dermatosi in genere.

VUOI USUFRUIRE ANCHE TU IL LETTINO HYBRID?

Operiamo in tutta Italia e all’estero, nell’ambito dell’Estetica Professionale, BeautyFarms, Centri Alberghieri, Istituti di Bellezza, Centri Fitness e attività connesse al mantenimento e alla cura della bellezza e del benessere della persona.

Newsletter


Copyright 2018 © Pierucci Group Srls. Via Terme di Traiano 33 - 00053 Civitavecchia (RM) - P.IVA: 14019981001